Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Incantesimi degli Sciamani da 3 Punti Magia



Barriera Spirituale
Raggio: A contatto
Durata: Istantanea
Effetto: 1 creatura + 1 creatura x PMX
La creatura incantata viene circondata da una barriera invisibile a pochi centimetri dalla sua pelle. La barriera può essere vista da qualunque spirito o da creature in grado di vedere gli spiriti, a cui appare come un guscio traslucido.
La barriera spirituale impedisce qualunque contatto tra la creatura ed un qualunque spirito ed offre protezione dagli attacchi di uno spirito quanto un'armatura, ma non protegge da poteri ed incantesimi.
Uno spirito può tentare di forzare la barriera, e vi riesce se possiede più PM dello sciamano che l'ha creata.

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Debilitare
Raggio: 100 metri
Durata: Istantanea
Effetto: 1 creatura
Lo Sciamano sprigiona la sua energia trasformandola in energia negativa che indebolisce un essere vivente e lo debilita. La creatura colpita diviene estremamente fiacca e limitata sia nel combattimento che nei movimenti, fino a quando non trascorre un'intera giornata riposando.

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Drenaggio Spirituale
Raggio: A contatto
Durata: Istantanea
Effetto: 1 creatura
Lo Sciamano assorbe parte dell'essenza vitale della vittima. La vittima dell'incantesimo consuma (come se li avesse utilizzati) 1 PM + 1 PM x PMX. Non è possibile far consumare ad una vittima più PM di quanti effettivamente ne possieda (contando solo quelli residui).

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Rigenerare
Raggio: A contatto
Durata: Istantanea
Effetto: 1 essere vivente
Lo Sciamano adopera la propria energia spirituale per curare ferite gravi (incluse le fratture) o malattie gravi, anche in stadio avanzato.

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Scacciare gli Spiriti Potenziato
Raggio: A vista
Durata: Istantanea
Effetto: 1 spirito
L'incantesimo permette ad uno Sciamano di scacciare uno spirito di qualunque tipo e livello.
Una volta allontanato, lo spirito si dissipa e non può più essere evocato per 12 ore.
Scacciare uno spirito maggiore o supremo richiede comunque la spesa di molte energie spirituali e, dopo averlo fatto, lo Sciamano deve riposare (ma non necessariamente dormire) per un giorno intero.

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