Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi! |
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Comunicare con gli Spiriti Raggio: 0 Durata: 30 minuti x PM posseduto dallo Sciamano Effetto: Lo Sciamano Questo incantesimo non può essere usato se prima lo Sciamano non ha visto lo spirito con cui desidera parlare. Per tutta la durata dell'incantesimo, lo Sciamano è in grado di sentire e comprendere uno e un solo spirito, indipendentemente dal suo tipo o natura. Torna all'elenco degli Incantesimi
Curare Raggio: A contatto Durata: Istantanea Effetto: 1 essere vivente Attraverso la sua energia spirituale lo Sciamano può curare piccole ferite (tagli, scottature) o cose banali come raffreddori e piccole infezioni. Torna all'elenco degli Incantesimi
Debole Attacco Spirituale Raggio: A contatto Durata: Istantanea Effetto: 1 creatura Lo sciamano danneggia direttamente l'essenza della creatura toccata. L'effetto è paragonabile a quello di un colpo di spada, ma non ha nessuna conseguenza materiale sul corpo della vittima, ne danneggia solo la forza vitale, anche se il danno può normalmente essere rimosso da incantesimi che guariscono le ferite. Torna all'elenco degli Incantesimi
Purificazione Raggio: 0 Durata: Speciale Effetto: un'area del raggio di 3 metri + 3 metri x PMX L'area incantata viene “purificata”, ovvero ripulita da residui di energie negative ed altri fattori di disturbo. Qualunque incantesimo da sciamani lanciato stando all'interno di un'area purificata costa 1 PM in meno (con un minimo di 0 e con l'unica eccezione dell'incantesimo “Evocazione”, che mantiene il normale costo). Inoltre lo sciamano è immediatamente consapevole di qualunque spirito che entri nell'area purificata a condizione di trovarsi anche lui all'interno dell'area. L'area cessa immediatamente di essere purificata se qualcuno al suo interno viene ferito o danneggiato, o se un qualunque essere vivente, che non era presente nell'area quando l'incantesimo è stato lanciato, vi entra. Torna all'elenco degli Incantesimi
Scacciare gli Spiriti Raggio: A vista Durata: Istantanea Effetto: 1 spirito L'incantesimo permette ad uno Sciamano di scacciare uno spirito minore o comune. Una volta allontanato, lo spirito si dissipa e non può più essere evocato per 12 ore. Torna all'elenco degli Incantesimi
Vedere gli Spiriti
Raggio: 0 Durata: 2 ore + 1 ora per PM posseduto dallo Sciamano Effetto: Lo Sciamano Con questo incantesimo lo Sciamano riesce a vedere tutti gli spiriti nel raggio indicato. Gli spiriti minori e comuni gli appaiono nella loro vera forma, quelli maggiori come figure sfocate. Gli spiriti supremi non possono essere individuati contro la loro volontà. | ||||||
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