Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
OON Dio Primigenio
Rappresentazione: Un uomo in armatura integrale, del volto si vedono solo occhi e zanne da vampiro
Simbolo: Un anello di ossidiana a sezione circolare
Diretto Avversario: Gamron
Altri Nomi: Dio Oscuro, l'Oscuro, l'Unico, il Vero Dio, Colui che Può, l'Usurpatore, il Ritornato
Incantesimi Favoriti: Tutti quelli Legali, Tenebre
Incantesimi Scoraggiati: Tutti quelli Neutrali
Incantesimi Proibiti: Tutti quelli Caotici, Luce
Note: Il cosiddetto Dio Oscuro è uno di tre dei primigeni che giunsero ad Anthuar quando ancora le attuali razze non esistevano e solo i draghi solcavano la superficie del mondo neonato. I tre tentarono di impossessarsi del mondo, scacciando nella Non Esistenza quello che era il principale dio di quella remota epoca, Seftos, ma vennero poi sconfitti quando questi, ritornato grazie agli altri dei, accolse in sé le forze di Vita e Non Vita per sconfiggere i suoi avversari e condannarli per l'eternità. Il Dio Oscuro, mutato in materia, venne scomposto sotto forma di un'armatura e le sue parti disperse perché non venissero mai più riunite... ma non fu sufficiente.
Il Dio Oscuro è un dio legale nella maniera più estrema del termine, egli pone l'ordine sopra ogni cosa e tutto ciò che si discosta dal suo concetto di ordine deve essere eradicato. ll suo ordine arriva ad essere una totale spersonalizzazione dell'individuo, la deprivazione del libero arbitrio che toglie qualunque possibilità di scelta sulle proprie azioni. Chi serve o adora il dio oscuro ha la strada spianata nella vita, ma semplicemente non può scegliere quale strada. I Sacerdoti Oscuri che compongono la sua chiesa sono responsabili di vigilare perché i fedeli non tentino di sottrarsi alla sua Regola, nonché di cercare gli infedeli e convincerli della loro eresia o distruggerli se non intendono accettare spontaneamente la conversione.
Torna all'indice generale - Torna al paragrafo 8
|