Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
[Classe Avanzata] Quando un negromante diviene così potente da poter accogliere in sé una scintilla della morte stessa, si trasforma in un Signore dei Non Morti, un negromante così potente da essere temuto ed ammirato (o invidiato ed odiato) da tutti i suoi simili.
Un Signore dei Non Morti ha un legame con la Morte che supera quello di un normale negromante, e che gli consente un grado di controllo notevolmente più ampio sui non morti.
Egli spende 2PM in meno rispetto al normale costo per l’uso di un qualunque potere della negromanzia, con una spesa minima di 1PM, e quando scaccia con successo un non morto può decidere liberamente se distruggerlo o prenderne il controllo, a prescindere da quale dovrebbe essere l’effetto.
Egli è inoltre in grado di contattare telepaticamente qualunque non morto da lui creato, o comunque sotto il suo controllo, a qualunque distanza. Non morti non intelligenti/senzienti non possono rispondere ad eventuali messaggi telepatici del Signore dei Non Morti, ma egli può comunque utilizzare il contatto per dare loro degli ordini.
Con una leggera concentrazione, il Signore dei Non Morti può usare il contatto telepatico con uno dei suoi non morti per vedere e sentire attraverso di lui come se fosse presente, senza però usufruire dei sensi del non morto (non potrà quindi vedere al buio, ad esempio).
Con una concentrazione media, egli potrà sfruttare tutti i sensi del non morto, inclusi quelli soprannaturali, e parlare attraverso di lui se lo desidera.
Inoltre, con un livello normale di concentrazione, egli potrà prendere il controllo del non morto e farlo agire come se fosse il proprio corpo, governandolo in tutto e per tutto. Queste abilità possono essere usate su qualunque non morto creato o controllato dal negromante, ma un non morto creato da lui ma non sotto il suo controllo (perché controllato da un altro negromante o perché dotato di libero arbitrio) potrà tentare di resistere ad un tentativo del Signore dei Non Morti di controllarne il corpo o parlare attraverso di esso (si applica la normale resistenza magica).
Acquisizione della Classe Avanzata
Per poter diventare un Signore dei Non Morti, il negromante deve compiere un lungo e complesso rituale sacrificale, al termine del quale egli riceve in sé una scintilla della Morte che lo cambia per sempre, facendogli acquisire tutte le capacità della classe avanzata.
In genere, un negromante sa quando è pronto per tentare un simile rituale. Cercare di farlo quando non si è pronti, non solo sarebbe inutile ma potrebbe risultare in una grave menomazione per il negromante, che potrebbe ritrovarsi privo dei suoi poteri per un periodo più o meno lungo.
Torna all'indice generale
- Elenco delle classi
- Torna al paragrafo 5 >>
|