Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • INCANTATORE

[Classe Avanzata]

Gli Incantatori, o Maghi della Decima Sfera, devono la loro esistenza al ritorno su Anthuar della Magia Primordiale, senza cui la stessa Decima Sfera della magia non potrebbe esistere.
Oltre a poter usare i normali incantesimi, i maghi della decima sfera possiedono una forma di magia più elevata e totalmente differente, che permette loro una flessibilità ignota ai comuni maghi, e superiore a quella di qualunque Maestro.
Le regole per l’uso della Magia della Decima Sfera sono descritte separatamente.

Acquisizione della Classe Avanzata
Nel momento in cui un Mago acquisisce la classe avanzata di Incantatore, può scegliere immediatamente un numero di Influenze pari al doppio dei PM che possiede in quel momento.
L’acquisizione successiva di nuove Influenze sarà a discrezione del Guardiano.
N.B.: È possibile acquisire la classe di Incantatore anche se già si possiede quella di Maestro, ma non è possibile acquisire la classe di Maestro se già si possiede quella di Incantatore.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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