Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Riservatezza dell'Equilibrio Requisiti Classe: Mago, Stregone Titolo: Maestro Altro: 6PM Questa abilità è in effetti un incantesimo del costo di 6 PM, e va considerato come tale.
Ha effetto su un'area del raggio massimo di 10 metri + 10 metri per PMX, e dura un'ora per ogni PM posseduto da colui che lo lancia.
L'area incantata diviene impenetrabile ad ogni forma di intrusione, sia fisica, sia magica, sia mentale. Non è possibile entrarvi o teletrasportarvisi dentro, non è possibile spiare ciò che vi accade all'interno con mezzi magici o poteri mentali, e qualunque forma di comunicazione tra l'interno e l'esterno dell'area è inibita. Chi si trova fuori non può udire i rumori prodotti nell'area (ma non viceversa), ma può comunque vedere cosa vi accade se non vi sono altri ostacoli ad impedirlo (come mura o altro).
Nel momento in cui questo incantesimo viene lanciato, è possibile determinare un qualunque numero di individui o una qualunque categoria che possano avere comunque accesso all'area isolata senza limitazioni, e/o farvi accedere altri se lo desiderano (ad esempio: ”tutti i Lin-Shar possono entrare”). Questo tuttavia non esclude dagli altri effetti dell'isolamento, ma solo dall'impossibilità di accedere fisicamente all'area.
Questo incantesimo viene normalmente usato, unitamente ad un effetto di Permanenza, per proteggere i monasteri dei Lin-Shar.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|