Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Rafforzamento dell'Equilibrio Requisiti Classe: N/A Titolo: Monaco Altro: 5PM Il Lin-Shar può generare un'area all'interno della quale l'equilibrio viene rafforzato al punto che diviene impossibile infrangerlo.
Le dimensioni dell'area possono variare da un minimo di 30cm di raggio ad un massimo di 3 metri + 1 metro per PMX. Ciò che non si trova interamente nell'area quando questa viene generata (ad esempio perché al limitare della zona colpita, o perché troppo grosso per rientrarvi) non ne viene influenzato.
Nell'area non è possibile utilizzare alcun potere, incantesimo o altro che non sia neutrale. Simili effetti usati dall'esterno verso l'interno, o comunque verso l'area interessata dal rafforzamento dell'equilibrio, non hanno effetto su niente e nessuno che si trovi nell'area dell'abilità, ma possono agire regolarmente su chi si trova all'esterno.
All'interno dell'area non è inoltre possibile utilizzare alcun potere o capacità di guarigione, e tutti i mutaforma di qualunque genere sono costretti a ritornare immediatamente alla loro vera forma (fanno eccezione i soli Exadar che non hanno una vera forma, ma che comunque non possono cambiare forma finché si trovano nell'area del rafforzamento).
L'area di rafforzamento dell'equilibrio resta attiva fino a quando il Monaco si concentra su di essa. Un Maestro non ha bisogno di concentrazione per mantenerla: l'area si dissolverà dopo un numero di ore pari ai PM da lui posseduti.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|