Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Percepire l'Equilibrio Requisiti Classe: N/A Titolo: N/A Altro: N/A Il Lin-Shar è in grado di percepire il flusso e la trama del caos e dell'ordine ed il modo in cui esse si equilibrano con una leggera concentrazione. In termini pratici è come se possedesse dei sensi soprannaturali che lo avvertono di quanto lo circonda e di eventuali anomalie intorno a lui. La percezione dell'equilibrio permette di individuare creature invisibili (si applica la normale resistenza magica) o nascoste, e rende difficile prendere di sorpresa il Lin.-Shar.
Inoltre un Lin-Shar può usare questo potere per riconoscere o individuare un altro membro di un ordine universale percependo i flussi che questi emana, e comprenderne il grado in base alla forza di tale emanazione. Solo un maestro può, comunque, individuare un altro maestro che non desideri farsi percepire, e solo se possiede almeno un pari numero di PM.
N.B.: Nonostante il nome sia diverso, poiché l'Equilibrio non è in sé un flusso ma una contrapposizione di flussi, questa abilità è l'equivalente di Percepire il Flusso degli altri due ordini.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|