Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Combattimento Equilibrato Requisiti Classe: Guerriero, Ladro, Mistico, Ranger, Sacerdote Titolo: N/A Altro: 1PM, 1PA Lasciandosi guidare dall'equilibrio in combattimento, il Lin-Shar è in grado di adattarsi a qualunque tecnica adoperata dal suo avversario e contrastarla in maniera efficace. L'abilità lo rende virtualmente in grado di evitare o bloccare qualunque forma di attacco che possa realisticamente essere evitata o bloccata. Le sue abilità di combattente sono notevolmente accresciute ed il suo Valore di Combattimento si considera aumentato di 1 punto per un Iniziato, 2 per un Monaco e 3 per un Maestro.. Inoltre combatte come se possedesse l'abilità specialistica dei guerrieri relativa all'arma o armi che sta impugnando (o di combattimento a mani nude se non sta usando armi), anche se non è un guerriero. Se già possiede tale abilità, comunque, questa non viene ulteriormente accresciuta. Il suo valore di Combattimento complessivo non può in ogni caso diventare superiore a quello del suo diretto avversario in uno scontro (se è già superiore non riceve alcun bonus o abilità aggiuntivi)
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|