Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Bilanciamento della Magia Requisiti Classe: Mago, Stregone Titolo: Monaco Altro: 5PM Questa abilità consente al Lin-Shar di interferire con un effetto magico generato da un incantesimo, potere o oggetto.
Se possiede una quantità di PM almeno pari alla potenza dell'incantesimo/potere, il Lin-Shar può introdurvi un elemento equilibrante che lo rende, a tutti gli effetti, nullo. L'esatto effetto di questa abilità dipende da ciò su cui viene utilizzata, e non si limiterà mai a far fallire l'incantesimo/effetto bensì lo contrasterà con qualcosa di uguale e contrario, in maniera tale che alla fine non ne venga un vantaggio o uno svantaggio per nessuno.
Ad esempio potrebbe contrastare un incantesimo di Charme facendo in modo che il suo bersaglio sia sì incantato dal mago che ha lanciato l'incantesimo ma non sia in grado di riconoscerlo, e di conseguenza non si comporti in alcun modo particolare con lui. L'esatto effetto sarà a discrezione del guardiano.
Un Maestro Lin-Shar che adoperi questo potere sarà però in grado di determinare esattamente il bilanciamento che intende ottenere, e quindi plasmare l'effetto magico a piacimento.
Questa abilità consente di interferire solo con effetti generati dalla magia propriamente detta (di Bardi, Maghi, Stregoni) e gli effetti, oggetti o abilità innate che la imitano.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|