Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
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- e) Abilità dei Dahan Shir
Verità Legale Requisiti Classe: N/A Titolo: N/A Altro: 3PM Il Dahan Shir può instillare un elemento di ordine nella mente di un bersaglio entro 20 metri (si applica la normale resistenza magica), o nella sua. Il bersaglio dell'abilità diviene in grado di vedere tutto ciò che lo circonda nel suo vero aspetto, negando illusioni, allucinazioni, trasformazioni e perfino travestimenti o occultamenti di altro genere. Non sarà comunque in grado di vedere creature invisibili. Inoltre comprenderà sempre il vero significato delle parole di chi comunica con lui, anche se fosse completamente opposto a quanto viene detto realmente.
Se l'abilità viene usata da un Monaco, il bersaglio potrà vedere l'invisibile e perfino percepire chiaramente le creature che non possiedono un aspetto visibile (come una creatura fatta d'aria).
Un Maestro, in aggiunta, può proiettare l'abilità in un'area del raggio di tre metri colpendo tutti coloro che vi si trovano, ed escludendo chiunque egli desideri.
L'uso di questa abilità costa 2PM.
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