Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità dei Dahan Shir

Sembiante Legale
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 2PM
Il Dahan Shir può circondarsi di un'Aura Legale che rafforza la percezione che altri hanno di lui. Chi lo vede mentre l'abilità è attiva (cosa che richiede una leggera concentrazione da parte sua) vedrà sempre il suo vero aspetto e sarà sempre in grado di riconoscerlo ed identificarlo, a dispetto di qualunque illusione, offuscamento, influenza magica o mentale e perfino di scarse condizioni di visibilità. Il Dahan Shir può non solo far sì che il suo aspetto venga visto correttamente, ma anche che chi lo vede sappia chi è, sia conscio della sua appartenenza all'ordine e riconosca la sua eventuale autorità.
Egli non può comunque fare in modo che questo secondo aspetto si applichi solo a determinate persone: se lo attiva varrà per chiunque lo veda.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web