Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
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- e) Abilità dei Dahan Shir
Ritirata Ordinata Requisiti Classe: N/A Titolo: Monaco Altro: 4PM Il Dahan Shir influenza le menti di tutti gli esseri viventi entro un raggio di 20 metri + 20 metri x PMX. Ogni vittima influenzata (si applica la normale resistenza magica) sente l'improvvisa necessità di allontanarsi luogo in cui si trova il Dahan Shir. L'effetto non è assimilabile alla paura, chi ne viene colpito non deve poter vedere il Dahan Shir o sapere che è presente, e si comporta semplicemente come se avesse una gran fretta di andarsene, anche se non sa bene il perché. La ritirata avviene comunque in maniera assolutamente ordinata, le vittime raccolgono tutte le loro cose, mettono a posto qualunque cosa abbiano spostato e quindi si avviano rapidamente e senza accalcarsi.
Chi usa l'abilità può sia escludere volontariamente determinati individui, sia dettare delle condizioni di esclusione (influenzo tutti tranne i Dahan Shir), o di inclusione (influenzo solo i maghi) o tutte e tre le cose assieme.
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