Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità dei Dahan Shir

Rigidità dell'Ordine
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 1PM
Il Dahan Shir può imporre l'ordine ai suoi nemici per bloccarne i corpi (si applica la normale resistenza magica). Non esiste un limite di distanza, ma il Dahan Shir deve essere in grado di vedere o percepire direttamente il suo bersaglio.
Un Iniziato può colpire con questa abilità un solo bersaglio. Un Monaco può colpire un bersaglio ogni 2PM che possiede. Un Maestro può colpire un bersaglio per ogni PM che possiede e può perfino usarla contro bersagli che è in grado di vedere solo attraverso mezzi di visione a distanza, come una sfera magica.
La rigidità del caos fa sì che la vittima venga fisicamente rallentata ed impacciata, impedendo l'uso di poteri ed incantesimi che richiedono il libero movimento, e riduce di 1 punto il valore di combattimento di chi ne viene colpito.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web