Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
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- e) Abilità dei Dahan Shir
Ordine della Magia Requisiti Classe: Bardo, Mago, Stregone Titolo: Monaco Altro: 5PM Questa abilità consente al Dahan Shir la capacità di interferire con un effetto magico generato da un incantesimo, potere o oggetto.
Se possiede una quantità di PM almeno pari alla potenza dell'incantesimo/effetto, il Dahan Shir può prenderne il controllo e determinarne il comportamento. Essenzialmente questo si traduce nella capacità di modificare qualunque aspetto dell'incantesimo che avrebbe potuto scegliere se fosse stato lui a lanciarlo, come ad esempio il bersaglio o i bersagli, la direzione, l'area da colpire, ed eventualmente altre caratteristiche normalmente decise da chi lancia l'incantesimo.
Un Maestro Dahan Shir che adoperi questo potere sarà in grado inoltre di modificare aspetti dell'incantesimo che non possono normalmente essere decisi da chi lo utilizza (ad esempio far sì che duri meno del previsto, o colpisca una zona più piccola) o annullarlo del tutto. Non potrà, in ogni caso, ottenere per l'incantesimo un effetto diverso da quello previsto (una palla di fuoco resterà una palla di fuoco, non genererà acqua o ghiaccio o fiori) né potenziarne gli effetti in alcun modo (come ad esempio allargando l'area di effetto).
Questa abilità consente di interferire solo con effetti generati dalla magia propriamente detta (di Bardi, Maghi, Stregoni) e gli effetti, oggetti o abilità innate che la imitano.
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