Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
- e) Abilità dei Dahan Shir
Consapevolezza dell'Ordine Requisiti Classe: N/A Titolo: N/A Altro: 4PA Il Dahan Shir che usa questa abilità diviene estremamente consapevole del mondo che lo circonda fin quasi al punto da apparire onnisciente. Non può, in effetti, ricevere informazioni che non siano assolutamente disponibili (ad esempio non può sapere che qualcuno che sta alle sue spalle e non sta facendo assolutamente nulla sia un mago) ma può ricavare informazioni da dati apparentemente insufficienti e senza doverci pensare (ad esempio potrebbe capire che l'uomo in questione è un mago osservando la sua ombra e notando che ha abiti tipici dei maghi ed una forma spigolosa nello zaino che è il suo libro degli incantesimi). L'abilità non gli consente mai di ottenere informazioni errate (se l'uomo è un mago ed esiste una possibilità anche minima di capirlo, lo capirà. Se però nonostante gli indizi non è un mago, non penserà mai che lo sia). In aggiunta il Dahan Shir saprà sempre esattamente come sincronizzare le sue azioni per ottenere lo scopo desiderato, saprà ad esempio quando abbassarsi per schivare un colpo, quando saltare da un tetto per atterrare esattamente su un carro di fieno che sta passando (e che magari non ha neppure visto ma della cui presenza è consapevole grazie al rumore delle ruote ed all'odore del fieno) e così via.
Per contro, l'uso di questa abilità rende del tutto impossibile affidarsi all'istinto anche quando la situazione lo richiederebbe, perciò il Dahan Shir non potrà, ad esempio, schivare una freccia che non aveva alcun modo di aspettarsi.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|