Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità dei Dahan Shir

Astrazione
Requisiti
Classe: Mago, Mistico, Psionico, Stregone
Titolo: Maestro
Altro: N/A
Usando questo potere, a prezzo di una leggera concentrazione, il Dahan Shir può risultare completamente impercettibile al mondo esterno. Egli è invisibile, non può essere udito, annusato o in qualunque altro modo percepito con qualunque potere o abilità. Abilità che consentono di individuare la presenza di qualcuno in base alle variazioni dell'ambiente possono servire a percepire la sua presenza con un confronto tra i PA di chi le usa e i PM del Dahan Shir, ma con una penalità di 4PA per l'osservatore.
Un altro adepto di un Ordine Universale che usi Percepire il Flusso può accorgersi della presenza di chi sta adoperando questo potere se possiede almeno il suo stesso numero di PM, o se gli viene concesso di proposito di notarla, ma non può in ogni caso localizzarlo con precisione a meno di essere un Maestro.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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