Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
- e) Abilità dei Dahan Shir
Area di Stasi Requisiti Classe: N/A Titolo: Monaco Altro: 5PM Il Dahan Shir può generare un'area di stasi composta di puro ordine, all'interno della quale ogni cosa, eccetto lui, viene immobilizzata.
Le dimensioni dell'area possono variare da un minimo di 30cm di raggio ad un massimo di 3 metri + 1 metro per PMX. Ciò che non si trova interamente nell'area quando questa viene generata (ad esempio perché al limitare della zona colpita, o perché troppo grosso per rientrarvi) non ne viene influenzato.
Nell'area nulla può muoversi, esattamente come se tutto fosse stato paralizzato. Non è neppure possibile tentare di spostare qualcuno o qualcosa dall'interno all'esterno dell'area, perché sarà inamovibile. È invece possibile spostare qualcosa dall'esterno all'interno, o semplicemente entrare nell'area, ma non se ne subiscono gli effetti in questo modo: solo ciò che era già presente quando l'area è stata generata ne viene influenzato.
Sebbene all'interno dell'area il tempo scorra normalmente, i suoi effetti non si manifestano: le ferite non guariscono ma neppure sanguinano o peggiorano, l'invecchiamento è sospeso come pure gli effetti di veleni e malattie. Allo stesso modo i fuochi non si spengono ma smettono di bruciare e le fiamme si ”congelano”, l'acqua (ad esempio la pioggia o una cascata) smette di cadere, ed ogni effetto di tipo continuativo viene sospeso.
L'area di stasi resta attiva fino a quando il Monaco si concentra su di essa. Un Maestro non ha bisogno di concentrazione per mantenerla: l'area si dissolverà dopo un numero di ore pari ai PM da lui posseduti.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|