Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Fuga Caotica Requisiti Classe: N/A Titolo: Monaco Altro: 4PM Lo Sha-Dar influenza le menti di tutti gli esseri viventi entro un raggio di 20 metri + 20 metri x PMX. Ogni vittima influenzata (si applica la normale resistenza magica) sente l’improvvisa necessità di andare via in fretta e furia dal luogo in cui si trova lo Sha-Dar. L’effetto non è assimilabile alla paura, chi ne viene colpito non deve poter vedere lo Sha-Dar o sapere che è presente, e si comporta semplicemente come se avesse una gran fretta di andarsene, anche se non sa bene il perché.
Chi usa l’abilità può sia escludere volontariamente determinati individui, sia dettare delle condizioni di esclusione (influenzo tutti tranne gli Sha-Dar), o di inclusione (influenzo solo i maghi) o tutte e tre le cose assieme.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|