Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità degli Sha-Dar

Proiezione
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: Monaco
Altro: 4PM
Lo Sha-Dar può proiettare un’immagine di sé stesso in un qualunque luogo di sua conoscenza, indipendentemente dalla distanza, con una leggera concentrazione. L’immagine è identica a lui ma è traslucida e può essere facilmente identificata per quello che è, non può interagire in alcun modo con il mondo materiale ma lo Sha-Dar può vedere, sentire e parlare attraverso di essa come se fosse fisicamente presente nel punto in cui essa si trova. Se ad usare l’abilità è un Maestro, egli può anche adoperare poteri ed incantesimi attraverso l’immagine come se si trovasse lì di persona.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web