Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità degli Sha-Dar

Mente Caotica
Requisiti
Classe: Psionico, Mistico, Veggente
Titolo: Monaco
Altro: 5PM
Questa abilità consente allo Sha-Dar di interferire con un l’effetto di un potere mentale o di qualunque abilità, effetto o oggetto che lo simuli.
Se possiede una quantità di PM almeno pari alla potenza del potere, lo Sha-Dar può introdurvi un elemento caotico per impedire che esso si comporti nel modo in cui dovrebbe. Trattandosi di un effetto caotico, il risultato esatto può essere imprevedibile: un collegamento telepatico potrebbe cambiare bersaglio, un colpo psichico riflettersi su chi l’ha generato, e così via. L’esatto effetto sarà a discrezione del guardiano.
Un Maestro Sha-Dar che adoperi questo potere sarà però in grado di determinare esattamente l’alterazione caotica che intende causare, e quindi plasmare l’effetto a piacimento.
In ogni caso non si possono ottenere alterazioni radicali di un effetto magico (un colpo psichico non trasformerà qualcuno in pietra, un contatto telepatico non causerà danni).
Questa abilità consente di interferire solo con poteri mentali (di Psionici, Mistici e Veggenti) e gli effetti, oggetti o abilità innate che li imitano.

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