Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità degli Sha-Dar

Istinto del Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 4PA
Lo Sha-Dar può lasciare che il caos guidi le sue azioni, affidandosi interamente all’istinto senza timore di sbagliare. Questa abilità non fornisce alcuna reale informazione allo Sha-Dar, ma ugualmente gli consente di agire come se ne avesse. Ad esempio, non saprà che gettandosi da un tetto in un preciso istante atterrerà su un carro di fieno restando illeso, ma sentirà istintivamente di potersi lanciare giù e quando. Allo stesso modo non percepirà un avversario invisibile, ma sentirà istintivamente dove e quando colpire. L’abilità nega qualunque penalità dovuta alla mancanza o alterazione dei sensi, incluse illusioni proiettate direttamente nella mente del bersaglio, ma esclude qualunque possibilità di ragionamento analitico, per cui mentre la adopera lo Sha-Dar non può concentrarsi per usare poteri mentali o incantesimi.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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