Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Astrazione Requisiti Classe: Mago, Mistico, Psionico, Stregone Titolo: Maestro Altro: N/A Usando questo potere, a prezzo di una leggera concentrazione, lo Sha-Dar può risultare completamente impercettibile al mondo esterno. Egli è invisibile, non può essere udito, annusato o in qualunque altro modo percepito con qualunque potere o abilità. Abilità che consentono di individuare la presenza di qualcuno in base alle variazioni dell’ambiente possono servire a percepire la sua presenza con un confronto tra i PA di chi le usa e i PM dello Sha-Dar, ma con una penalità di 4PA per l’osservatore.
Un altro adepto di un Ordine Universale che usi Percepire il Flusso può accorgersi della presenza di chi sta adoperando questo potere se possiede almeno il suo stesso numero di PM, o se gli viene concesso di proposito di notarla, ma non può in ogni caso localizzarlo con precisione a meno di essere un Maestro.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|