Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Armi da Impatto ad una Mano [5]
Altre Classi: Tutte
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di poter utilizzare con bravura un'intera tipologia di armi. In questo il personaggio saprà combattere con martelli da guerra, clave, verghe, mazze ferrate, impugnabili con una sola mano. Questa abilità è composta da un ampio numero di Abilità Specialistiche:
- Arma da Impatto Specifica ad una Mano
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di eccellere nell'utilizzo di una ben specifica arma da impatto impugnabile con una sola mano.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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