Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Armi da Impatto a due Mani [4] Altre Classi: Nessuna Questa abilità permette a chi ne è in possesso di poter utilizzare con bravura un'intera tipologia di armi. In questo caso il personaggio saprà combattere con armi da impatto impugnabili esclusivamente con due mani. Questa abilità è composta da un ampio numero di Abilità Specialistiche:
- Arma da Impatto Specifica a due Mani
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di eccellere nell'utilizzo di una ben specifica arma da impatto impugnabile esclusivamente con due mani.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|