Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Usare Armature Pesanti
Altre Classi: Sacerdote.
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di muoversi liberamente, anche in combattimento, pur indossando armature pesanti (es. armature di piastre o placche), o inferiori.
Per acquisirla è necessario essere in possesso dell'Abilità Uso di Armature Medie, che viene persa nel momento in cui si acquisisce questa.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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