Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Armi a Media Distanza
Altre Classi: Ladro, Ranger, Sacerdote.
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di poter utilizzare con bravura un'intera tipologia di armi costituite da una parte mobile in grado di colpire ad una certa distanza da chi le usa, quali stelle del mattino, fruste, mazzafrusti, ecc. Questa abilità è composta da un ampio numero di Abilità Specialistiche:
- Arma Specifica a Media Distanza
Questa abilità permette a chi ne è in possesso di eccellere nell'utilizzo di una ben specifica arma a media distanza.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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