Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • a) Abilità dei Guerrieri

Arti Marziali [2]
Altre Classi: Mistico
Un guerriero con questa abilità conosce una o più arti marziali di combattimento senza armi, che gli permettono di affrontare nemici anche più grossi e poderosi di lui.
Questa abilità può essere scelta solo in fase di creazione e richiede che il guerriero possieda Combattimento a Mani Nude.
Un guerriero in possesso di questa abilità guadagna un bonus di +2 al suo Valore di Combattimento se sta combattendo senza armatura né scudo e senza armi o con sole armi corte ad una mano.


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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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