Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Armi Improvvisate [3] Altre Classi: Ladro, Mistico, Ranger Il guerriero è in grado di usare comuni oggetti reperiti sul momento come arma (ad esempio la gamba di un tavolo, un ramo, un piatto lanciato a mo' di frisbee, ecc.) come se possedesse un'abilità generica per il suo utilizzo. Questa abilità non consente al guerriero di adoperare correttamente armi vere e proprie nel cui utilizzo non è ferrato, ma solo di usare a mo' di arma oggetti che non sono stati creati per questo scopo. Non esistono abilità specialistiche per questa categoria.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|