Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!





  • 4.2 Le Classi

Nell’Era della Vera Fede anche le classi dei personaggi hanno subito alcune modifiche condizionate dalla nuova situazione di vita. Alcune classi come i negromanti sono scomparse, altre come quelle dei guerrieri, dei ladri, dei mistici, degli psionici e dei veggenti non hanno subito modifiche, diverso č il discorso per le classi che hanno a che fare con l'ambiente, la magia, con i poteri divini e con gli spiriti. Per quanto concerne le sottoclassi e le classi avanzate, anch’esse restano disponibili salvo diversamente specificato.

ELENCO DELLE CLASSI DISPONIBILI

- Bardo (B) [+]
- Guerriero (G)
- Ladro (L)
- Mago (Ma) [+]
- Mistico (Mi)
- Persona Comune (PC)
- Psionico (P) [+]
- Ranger (R)
- Sacerdote (Sa) [+]
- Sciamano (Sc) [+]
- Strega (St)
- Stregone (Sn) [+]
- Veggente (V)

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500