Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • SCIAMANO (Sc)

Gli sciamani (con le relative sottoclassi) esistono ancora nell’era della vera fede, questo fondamentalmente perché gli stessi spiriti esistono ancora. Di conseguenza per questa classe non ci sono altri cambiamenti se non quello di non poter parlare con o convocare spiriti dei defunti, per il semplice fatto che questi spiriti non possono più lasciare l'Aldilà.
Sciamani creati prima dell'Era della Vera Fede e che avevano tra i loro compagni degli spiriti di defunti, li hanno irrimediabilmente persi.

VdC: -1

Sottoclassi:
- Animista

Classi Avanzate Disponibili:
- Ordini Universali

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- Elenco delle classi



Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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