Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi! |
|
Regolamento La Magia Il Mondo KCFG sul web |
Sebbene gli stregoni in quanto classe non abbiano subito variazioni dalla Quarta Era, va notato che quelli tra loro che avevano stretto patti con demoni non legali si sono ritrovati improvvisamente senza alcun patrono, e quindi del tutto privi di poteri (cosa che in effetti è accaduta anche a chi prendeva potere da un demone legale che abbia rifiutato di asservirsi al Dio Oscuro). VdC: -1 Sottoclassi: Classi Avanzate Disponibili: Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5 - Elenco delle classi |
Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona. Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500 |