Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi! |
|
Regolamento La Magia Il Mondo KCFG sul web |
Classe da cui deriva: Sciamano Come gli sciamani, gli animisti non hanno subito notevoli variazioni rispetto alla Quarta Era, tolta l'impossibilità di evocare spiriti di defunti, anche se erano già in contatto con essi prima della scomparsa degli dei. VdC: -1 Classi Avanzate Disponibili: Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5 - Elenco delle classi |
Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona. Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500 |