Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Powrie

Tipo:Semi-Umani
Dati Generali:  Di razza nanica, queste creature hanno la sostanziale differenza, rispetto ai loro “cugini”, di non temere l'acqua.
Aspetto:I Powrie sono di stazza pressoché identica ai nani comunemente conosciuti, da cui in effetti non sono immediatamente distinguibili per un occhio non esperto.
Lingua:Non hanno una lingua propria, e solitamente utilizzano il nanesco.
Vita Media:800 (1/4)
Età Adulta:30
Abitudini:Passano come temibili combattenti di instancabile tenacia e ferocia e sono facilmente distinguibili per il loro caratteristico e macabro copricapo. I powrie, conosciuti anche come berretti insanguinati, sono soliti infatti indossare un berretto cucito con la pelle dei loro nemici che, grazie ad un particolare trattamento magico, se immerso nel sangue se ne imbeve: più il berretto di un powrie sarà rosso più alto sarà il numero delle vittime da lui abbattute.
Per gli spostamenti e combattimenti marini, i powrie usano esclusivamente delle particolari “navi botte” da loro costruite.
Habitat:I powrie sogliono vivere in zone marittime e sono dei buoni navigatori.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo11
Guerriero11
Ladro11
Mago11
Mistico21
Negromante20
Persona Comune10
Psionico21
Ranger11
Sacerdote11
Sciamano21
Strega11
Stregone21
Veggente20

< Nani - Elenco - Svirfneblin >

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500