Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Ghast (Non Morti)

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I ghast sono esseri umani o umanoidi che hanno subito un'orrenda metamorfosi dopo la morte, assumendo tratti animaleschi.
I ghast irradiano costantemente un orribile fetore di morte nel raggio di circa tre metri dal loro corpo. Chi lo respira diviene preda di nausea e conati.
Sebbene siano morti, i ghast mantengono la necessità di nutrirsi. Si cibano infatti di cadaveri, e se non ne trovano fanno il possibile per procurarsene...
Un ghast non può morire per denutrizione, ma soffre terribilmente se non mangia.
Il tocco di un ghast è paralizzante. Chi viene morso, ferito o anche solo toccato da un ghast ne subisce l'effetto secondo i PM che possiede:
6 PM o meno: resta paralizzato per circa 10 minuti 7-8 PM: resta paralizzato per circa un minuto oltre 8 PM: nessun effetto.
La paralisi comunque resta in effetto se il ghast mantiene un contatto con la vittima, cosa che in genere fa per poterla uccidere tranquillamente.
Chi viene ucciso da un ghast diventa a sua volta un ghast entro alcune ore... ammesso che non sia stato mangiato prima.
I ghast hanno perso gran parte della loro intelligenza, ma sono comunque astuti e pericolosi come animali da preda.
I ghast possono essere feriti da qualunque arma ma in particolare subiscono danni elevati dalle armi di ferro.
Aspetto:I ghast hanno un aspetto che ricorda ancora quello originario, ma i loro denti sono affilati, le unghie lunghe, ricurve e robuste come artigli. I loro corpi non presentano tracce di decomposizione, ma possono mostrarsi smagriti e quasi scheletrici, soprattutto se non mangiano da tempo.
Distinguere un ghast da un ghoul solo guardandoli è praticamente impossibile.
Lingua:I ghast sono in grado di comprendere le lingue che parlavano da vivi. Non sono in grado di parlare in maniera corretta e al massimo riescono a dire qualche parola, senza formare frasi di senso compiuto, tra un ringhio e un grugnito.
Vita Media:N/A
Habitat:I ghast si trovano facilmente in cimiteri abbandonati e altri luoghi di sepoltura, o talvolta sui campi di battaglia alla fine di scontri sanguinosi. Non di rado formano branchi assieme ad altri ghast ed a ghoul.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A43

< Edax - Non Morti - Ghoul >

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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