Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | L'edax è un particolare non-morto, circondato da un alone mistico, visibile ai più, di energia negativa, dalla quale scaturisce una forza che letteralmente ruba alle sue vittime, una per volta, la forza vitale (PM).
Esistono 4 tipi di questo non morto: minore, maggiore, elite e campione.
Ognuno di essi drena automaticamente i Punti Magia di una vittima che si avvicini a meno di 5 metri, ad un ritmo di 1PM ogni 5 secondi. I PM persi vengono recuperati il giorno successivo, salvo che siano stati drenati da un Campione, nel qual caso 1 PM verrà perso permanentemente.
Ogni edax è in grado di assorbire al massimo un numero di PM pari a 5 volte i suoi PM iniziali. Finchè non supera questa soglia, il non morto mantiene i PM drenati come suoi PM aggiuntivi, ma non appena la sorpassa, tutta l'energia che ha assorbito si scarica generando un'esplosione probabilistica, che in genere si traduce nell'effetto di un incantesimo di costo non superiore ad 1PM, appartenente ad una scuola di magia nota alla sua ultima vittima se questa era un mago.
Dopo l'esplosione, l'edax viene trasportato in un punto casuale del mondo (Potrebbe perciò verificarsi il fatto che improvvisamente compaia dal nulla un edax!), con la riserva di energia totalmente azzerata, ed al suo posto potranno comparire alcuni non-morti minori o non a seconda delle dimensioni dell'edax, a discrezione del guardiano.
Inoltre elite e campione possiedono le seguenti capacitè aggiuntive:
- Invecchiamento (0 PM): il tocco di un edax drena energia vitale alla vittima rendendola non solo debole, ma addirittura accelerandone il processo d'invecchiamento. Il tocco drena 1-5 anni di vita della vittima. Una vittima che muoia per il tocco o per il drenaggio di PM non risorgerà come non morto. Per l'utilizzo di questa capacità valgono le normali regole sulla resistenza magica.
- Ombra gelida (0 PM): come per l'omonimo incantesimo da 1 PM dei sacerdoti
Punti Magia e Punti Abilità degli Edax
Gli edax non possono essere utilizzati come PG e non hanno classe, si considerano tutti guerrieri. I loro PM/PA iniziali variano in base alla loro potenza:
Minore: 1/1
Maggiore: 2/3
Elite: 4/5
Campione: 6/8 |
Aspetto: | L'edax è molto simile ai normali scheletri, ma molto più grande e resistente, con la particolare differenza di essere munito di ali, anch'esse scheletriche che gli permettono di volare. |
Vita Media: | N/A |
< Death Knight - Non Morti - Ghast >
Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5
|