Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Aurak (Draconici)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Gli Aurak sono i più potenti tra le razze draconiche, e possiedono diverse abilità utilizzabili senza spesa di PM:
  • generare getti di fiamme dalle mani (due volte al giorno);
  • soffio venefico simile nell'effetto all'incantesimo nube maleodorante (tre volte al giorno);
  • metamorfosi in esseri umani o umanoidi (tre volte al giorno per non pił di 10 minuti per volta);
  • invisibilità come per l'omonimo incantesimo (a piacimento)
  • teletrasporto (tre volte al giorno limitatamente solo a loro stessi e per un raggio non superiore a 60 metri);
  • suggestione come l'omonimo incantesimo (a piacimento);
  • controllo mentale simile nell'effetto al potere psionico dominio (una volta al giorno).
Quando un Aurak è prossimo alla sconfitta o alla morte, circonda il proprio corpo di micidiali fiamme di color verde. In questo stato le sue capacitą combattive aumentano notevolmente ed anche la sua resistenza magica si intende modificata di +1 PM. La trasformazione è reversibile, ma superati i 5 minuti dal suo utilizzo fa sì che l'Aurak esploda generando un'onda sonora che stordisce gli avversari.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo31
Guerriero22
Ladro22
Mago40
Mistico34
Negromante31
Persona Comune20
Psionico42
Ranger22
Sacerdote32
Sciamano//
Strega30
Stregone51
Veggente30

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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