Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Barbazu (Demoni) [Legali] {Demoni Minori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Queste creature hanno fama di essere violente ed attaccabrighe, nonchè di raggiungere punte di crudeltà che li rendono impopolari persino tra gli altri demoni, legali compresi.
Ciò che è utile sottolineare è la loro indiscussa abilità che tendono a dimostrare in combattimento e la fedeltà con cui servono i demoni legali di rango maggiore.
Il viscido morso di queste creature infligge delle ferite che si infettano istantaneamente e suppurano peggiorando via via finchè non vengono curate magicamente.

Oltre le abilità comuni a tutti i demoni legali, i barbazu sono in grado di utilizzare senza spesa di PM tutte le volte che vogliono, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi:

  • Esplosione del Fuoco
  • Paura (a contatto)
  • Pirocinesi
Aspetto:I Barbazu sono creature umanoidi che non superano in altezza i due metri, con una lunga coda, mani provviste di artigli adunchi e dei piedi da uccello con tre sole dita, parimenti ungulate. Hanno lineamenti bestiali ed orecchie a punta ma il tratto più caratteristico del loro viso è una barba folta e disgustosa che ricresce istantaneaamente se tagliata.
Hanno la pelle spessa e vagamente assimilabile a quella di un rettile.
Lingua:Generalmente non parlano alcuna lingua ma si affidano semplicemente alle loro innate capacità telepatiche.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero12
Ladro32
Mago21
Mistico//
Negromante//
Persona Comune10
Psionico22
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente//

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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