Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • STREGONE (Sn)

Sebbene gli stregoni in quanto classe non abbiano subito variazioni dalla Quarta Era, va notato che quelli tra loro che avevano stretto patti con demoni non legali si sono ritrovati improvvisamente senza alcun patrono, e quindi del tutto privi di poteri (cosa che in effetti è accaduta anche a chi prendeva potere da un demone legale che abbia rifiutato di asservirsi al Dio Oscuro).
I soli stregoni che possono essere creati nell'Era della Vera Fede sono quelli che traggono potere da demoni legali o da altre entità non demoniache.
Anche per gli stregoni va notato che in Anthuar 1500 esiste la Magia Primordiale, e che pertanto possono lanciare tutti i loro incantesimi spendendo 1PM in meno del normale costo, con un minimo di 0PM.

VdC: -1

Sottoclassi:
- Prescelto

Classi Avanzate Disponibili:
- Ordini Universali

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- Elenco delle classi



Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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