Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • ANIMISTA

Classe da cui deriva: Sciamano

Come gli sciamani, gli animisti non hanno subito notevoli variazioni rispetto alla Quarta Era, tolta l'impossibilità di evocare spiriti di defunti, anche se erano già in contatto con essi prima della scomparsa degli dei.

VdC: -1

Classi Avanzate Disponibili:
- Ordini Universali

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- Elenco delle classi



Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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