Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Metamorfosis

Tipo:Umanoidi
Dati Generali:  I più diffusi tra i mutaforma, i metamorfosis sono in grado di cambiare forma a piacimento assumendo le fattezze di qualunque creatura umana o umanoide non più alta di 180 cm (vedi le Note sui Poteri di Metamorfosi per delucidazioni ulteriori in proposito). Riescono abbastanza facilmente a replicare l'aspetto di uno specifico individuo.
Alla morte o se perdono coscienza, ritornano sempre alla loro forma normale.
Sono intelligenti, molto resistenti (grazie alla loro natura magica) e immuni agli incantesimi dello "Charme" e del "Sonno".
Aspetto:Nella loro forma normale, i metamorfosis sono in tutto e per tutto simili a normali esseri umani.
Lingua:I Metamorfosis non hanno una lingua propria. In genere parlano il comune e/o altre lingue.
Vita Media:80 (1/1)
Età Adulta:16
Abitudini:I metamorfosis tendono a mescolarsi con gli umani ed a vivere assieme a loro, spesso ma non sempre senza rivelare la loro vera natura. La loro organizzazione sociale è molto simile a quella umana.
Habitat:È possibile trovare metamorfosis praticamente ovunque, anche se non sono molte le comunità composte esclusivamente da esponenti di questa razza.
Il più noto insediamento di Metamorfosis è la città di Krishtall, nell'area dei Sette Regni.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo33
Guerriero22
Ladro24
Mago32
Mistico34
Negromante41
Persona Comune20
Psionico42
Ranger23
Sacerdote42
Sciamano//
Strega32
Stregone52
Veggente32

< Meduse - Elenco - Mind Flyer >

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500