Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
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Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | I Marid sono originari del piano elementale dell'acqua, e sono i più potenti tra i geni. Dotati di grande intelletto e forza fisica, possono essere danneggiati solo dalla magia o dalle armi incantate. Sono del tutto immuni ad ogni forma di attacco basata sull'acqua o sui liquidi, ed hanno una grandissima resistenza al freddo, sia naturale che magico. Possono camminare sull'acqua e sopravvivere in essa a qualunque profondità senza la minima restrizione. Due volte al giorno possono usarei seguenti poteri senza spesa di Punti Magia :
Autometamorfosi (Vedi Autometamorfosi dei Maghi.)
Vedere l'invisibile (Vedi Individuazione dell'Invisibile dei Maghi.)
Invisibilità (Vedi Invisibilità dei Maghi.)
Purificare l'acqua
Sette volte al giorno possono usare i seguenti poteri senza spesa di Punti Magia:
Abbassare le acque (Vedi Abbassare le Acque dei Maghi.)
Respirazione (Vedi Respirazione dei Maghi.)
Creare nebbia
Sono inoltre in grado di assumere a volontà forma liquida e di creare acqua, che possono dirigere in un potente getto fino a 60 metri. |
Aspetto: | I Marid appaiono nella forma di umanoidi giganteschi con pelle e capelli di varie tonalità di azzurro; denti bianchi come perle ed occhi blu come le profondità dell'oceano. Possono variare le proprie dimensioni da quelle di un alto e possente essere umano a quelle di un vero e proprio gigante alto anche 12 metri (e qualunque cosa nel mezzo). |
Lingua: | Parlano la lingua dei Marid. |
Abitudini: | I Marid tendono ad essere piuttosto egocentrici. Nel loro impero non c'è un solo individuo che non vanti almeno un qualche grado di nobiltà, e una quantità incredibile di presunti eredi al trono. Sono molto abili nel raccontare storie e leggende, ma spesso mettono sé stessi in primo piano nella narrazione, ponendo tutti gli altri sullo sfondo. Trattano gli altri geni dall'alto in basso, mantenendo rapporti più o meno amichevoli con djinn e jann (che vengono trattati un po' come parenti poveri) e tenendo alla larga efreeti e dao. Con le altre razze i loro rapporti sono pressoché inesistenti, o per meglio dire si comportano come se proprio non esistessero le altre razze, se non quando non accorgersi della loro presenza è decisamente impossibile anche per il più snob tra loro. |
Habitat: | I Marid sono abbastanza rari da incontrare perfino nel loro piano di esistenza, e nel piano primario sono quasi una leggenda. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 5 | 5 |
Guerriero | 6 | 5 |
Ladro | 4 | 5 |
Mago | 7 | 5 |
Mistico | 7 | 7 |
Negromante | 7 | 2 |
Persona Comune | 4 | 2 |
Psionico | 7 | 3 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | 4 | 3 |
Sciamano | / | / |
Strega | 4 | 3 |
Stregone | 7 | 4 |
Veggente | 7 | 2 |
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