Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • INCANTATORE

[Classe Avanzata]

Gli Incantatori, o Maghi della Decima Sfera, sono invariati rispetto alla Quarta Era, ed hanno acquisito col tempo un potere maggiore di quanto ne avessero mai avuto, non tanto in termini magici quanto pratici.
Essendo tra i pochi individui in grado di sopravvivere sulla Superficie e di misurarsi alla pari con i Sacerdoti Neri, sono estremamente rispettati e temuti nella società del 1500.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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