Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
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La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Shrieker

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Altre Creature
Dati Generali:  Rettili feroci e aggressivi, gli shrieker devono il loro nome al verso che solo soliti emettere, un urlo acuto e lancinante il cui scopo è probabilmente quello di terrorizzare le loro prede.
Sono dotati di notevole velocità (in corsa, senza un cavaliere, raggiungono gli 80km/h) e di una considerevole resistenza ai danni fisici, oltre che di potenti fauci zannute. I loro artigli, al contrario, sono robusti ma troppo piccoli per essere usati come arma vera e propria, e se ne servono principalmente per arrampicarsi su grossi alberi.
Aspetto:Gli shrieker assomigliano nell'aspetto a dei velociraptor, leggermente più snelli, con i musi affusolati e privi dell'artiglio centrale alle zampe posteriori.
Normalmente camminano su due zampe, ma possono usarle tutte e quattro in caso di necessitÓ.
Il colore della loro pelle squamata varia dal verde al marrone.
Lingua:N/A
Vita Media:22
Età Adulta:N/A
Abitudini:Gli shrieker sono predatori, e si cibano di qualunque cosa che non sia più grossa di loro. Non sono soliti cacciare in branco - unica cosa a far sì che non rappresentino un pericolo per creature di maggiori dimensioni - ma può accadere che una famiglia di shrieker cacci unita.
I nuclei familiari tendono infatti a restare assieme fino a quando i piccoli non incontrano un compagno, formando una famiglia propria. I genitori sono estremamente protettivi nei confronti dei cuccioli come delle uova, e non arretrano di fronte a nulla per salvaguardarli.
Habitat:Tipicamente gli shrieker vivono in zone temperate o calde, come la maggioranza dei rettili.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A13

< Shoggoth - Elenco - Unicorni >

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