Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Giganti del Fuoco

Tipo:Umanoidi
Dati Generali:  I Giganti del Fuoco sono immuni al fuoco ed al calore, sia naturali che magici.
Aspetto:I Giganti del Fuoco sono alti in media 5 metri, ma sono notevolmente tozzi e sembrano dei nani di enormi dimensioni.
Hanno pelle rosso fuoco e capelli neri. Quasi sempre portano una lunga barba.
Lingua:Parlano la lingua dei Giganti del Fuoco. Solitamente non conoscono altre lingue dei giganti.
Vita Media:180 (1/3)
Età Adulta:45
Abitudini:I Giganti del Fuoco sono carnivori ma prediligono nutrirsi di carne e pane. Sono perfettamente in grado di cacciare, tuttavia preferiscono solitamente razziare gli insediamenti di umani ed umanoidi e rubare a loro il cibo.
Sono mediamente civilizzati ed usano armi ed armature. In combattimento preferiscono mantenere le distanze e lanciare rocce contro i nemici.
Sono soliti addestrare animali da guardia e difesa, come i mastini infernali, i draghetti di fuoco e talvolta perfino piccoli draghi rossi.
Habitat:I Giganti del Fuoco vivono esclusivamente nelle zone calde, presso vulcani o fonti termali, in caverne o abitazioni fate costruire dai loro schiavi appartenenti ad altre razze.
I loro insediamenti sono spesso costellati di trappole contro gli intrusi.
Religione:I Giganti del Fuoco adorano in genere le divinitÓ elementali del fuoco.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo22
Guerriero22
Ladro24
Mago21
Mistico23
Negromante20
Persona Comune10
Psionico22
Ranger22
Sacerdote22
Sciamano32
Strega22
Stregone32
Veggente21

< Giganti dei Ghiacci - Elenco - Giganti delle Colline >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web