Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
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La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

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  • Abomini (Demoni) [Legali] {Demoni Maggiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Gli abomini sono creature possenti e letali che svolgono spesso la funzione di guardie del corpo dei Signori di Fossa o di alti ufficiali negli eserciti dei demoni legali. Sono generalmente creature devote alla loro causa – quale che essa sia! – e disposte a morire per essa senza la minima esitazione.
I colpi che un abominio infligge ricorrendo a una qualsiasi delle sue appendici naturali (zanne, artigli, colpo d’ala o di coda) lacerano la pelle dell’avversario in modo magico impedendo alla ferita, se non sottoposta a cure magiche, di rimarginare.
Gli abomini rigenerano le ferite inferte loro molto velocemente (dieci secondi circa per rimarginare il danno inferto da una pugnalata).

Oltre alle abilità comuni a tutti i demoni legali, gli abomini sono in grado di utilizzare senza spesa di PM, le seguenti abilità analoghe agli omonimi incantesimi tutte le volte che vogliono salvo diversamente indicato:

  • ESP
  • Esplosione del Fuoco
  • Fulmine Magico (3 volte al giorno)
  • Individuazione del Magico
  • Muro di Fuoco (1 volta al giorno)
  • Paura nel raggio di 1,5 m (come per i fantasmi)
  • Pirotecnica

Gli Abomini possono inoltre evocare istantaneamente, una volta al giorno, un Barbazu spendendo 2PM (più un altro Barbazu ogni 3 PMX).
Ogni Barbazu evocato sarà completamente asservito all’Abominio e avrà sempre un numero di PM inferiore a quello totale dell’Abominio. Trascorse 2 ore il Barbazu farà automaticamente ritorno al suo piano d’origine.

Aspetto:Gli Abomini sono grandi creature alate che ricordano seppur vagamente un gargoyle di circa tre metri e mezzo/quattro metri. Hanno grandi ali membranose, un corpo umanoide ricorperto di scaglie di colore scuro con una lunga coda prensile. Hanno occhi rossi e fiammeggianti, due lunghe ed appuntite corna e sviluppati incisivi inferiori.
Lingua:Comunicano esclusivamente per mezzo della telepatia.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero74
Ladro55
Mago53
Mistico//
Negromante63
Persona Comune53
Psionico53
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone64
Veggente42

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