Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Nupperibo (Demoni) [Legali] {Demoni Inferiori}

(Introdotti da Giovanni Bottegoni)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Di status leggermente più elevato dei Lemuri per via del loro valore, i Nupperibo sono sordomuti e privi di intelligenza o quasi. Obbediscono totalmente agli ordini telepatici impartiti loro dai demoni di rango superiore. Secondo alcune teorie queste creature non rivestono alcun ruolo nell’ambito demoniaco se non quello di costituire una riserva di materia da plasmare. Quando un demone legale maggiore ritiene necessario creare un nuovo demone sfrutta dei Nupperibo come il vasaio impiegherebbe la creta.
Non di rado nel piano dei demoni si incontrano mandrie sconfinate di Nupperibo circondate da Spinagon che li pascolano (non che i Nupperibo assumano cibo o ne abbiano bisogno).

Sebbene essi non ricevano le abilità speciali comuni a tutti i demoni legali, i Nupperibo, poichè praticamenti privi di mente, vantano una prerogativa: sono immuni a qualsiasi tipo di attacco mentale, illusioni comprese.

Aspetto:Queste creature ricordano delle rozze statue d’argilla dalle forme solo vagamente definite: degli umanoidi obesi e privi di collo alti poco più di un metro.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:Nelle rare occasioni in cui ai Nupperibo venga ordinato di combattere, giacchè di loro iniziativa non lo farebbero nemmeno per difendersi, sono in grado di farlo a mani nude o brandendo delle armi da mischia.
Quando dieci o più Nupperibo attaccano incutono negli avversari un effetto terrorizzante (analogo alla Paura dei fantasmi). La potenza in PM di questo effetto, allo scopo di resistervi, è considerata pari a 3 PM + 1PM ogni dieci Nupperibo presenti oltre i primi dieci, fino ad un massimo di 10 PM complessivi.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A11

< Lemuri - Demoni [Legali] [Demoni Inferiori] - Spinagon >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web