Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Razze Ibride

Tipo:Ibridi
Dati Generali:  Oltre alle razze elencate nei paragrafi precedenti (e ad eventuali altre che potrebbero essere introdotte previo consenso del Guardiano), è possibile interpretare personaggi appartenenti a razze "miste", ovvero ibridi tra due razze differenti. Alcune razze saranno in grado di incrociarsi tra loro con una certa facilità, ma per altre sarà molto difficile riuscire in ciò senza ricorrere a mezzi magici, ed altre ancora non sono in grado di riprodursi del tutto (in genere, le probabilità dell'esistenza d'una particolare razza ibrida sono tanto più ampie quanto più simili sono le razze da "incrociare").
Per interpretare un ibrido è sempre necessario consultarsi con il Guardiano per accertarsi che la razza scelta sia davvero possibile e per concordare con precisione le caratteristiche (ed eventuali abilità speciali) di queste razze, che in alcuni casi saranno meno evidenti ed ovvie che in altri. Qui trovate un sommario elenco di razze ibride già note.
Si fa presente che i draghi ibridi (ovvero incroci tra due draghi) sono trattati separatamente, tra i draghi appunto.
Aspetto:Gli ibridi tendono ad avere caratteristiche di entrambe le razze da cui discendono. Quelle di una razza possono essere predominanti rispetto a quelle dell'altra, ma la loro proporzione pu anche variare notevolmente da individuo a individuo.
Lingua:Non esistono lingue delle razze ibride. Un ibrido parla, in genere, le lingue tipiche dei suoi genitori (o di uno solo di essi se stato cresciuto solo da quest'ultimo).
Vita Media:In genere la vita media di un ibrido una media di quella delle due razze da cui discende.
Età Adulta:N/A (dipende essenzialmente dalla cultura in cui vengono allevati)

< Zombie - Elenco - Barguest >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web