Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • c) Abilità dei ranger

Passare senza Traccia
Non di rado per un ranger è necessario nascondere le tracce del suo passaggio, ragion per cui può diventare estremamente utile essere in grado di non lasciarne affatto. Un ranger dotato di questa abilità conosce tutti gli accorgimenti necessari per attraversare una zona senza lasciare alcuna traccia del suo passaggio, evitando di lasciare impronte, smuovere arbusti, spezzare rami e via dicendo, ed eventualmente sfruttando al meglio l’ambiente (ad esempio spostandosi da un ramo all’altro per non toccare il suolo fangoso). Se qualcuno tenta di individuare le tracce di un ranger che dispone di questa abilità (ad esempio usando Analizzare Tracce o Seguire Tracce) va effettuato un controllo di abilità contro i PA del ranger.
Gradi di Maestria
--- 1 ---
Il ranger è in grado di attraversare una zona sgombra e di terreno duro o roccioso senza lasciare tracce del proprio passaggio.
--- 2 ---
Il ranger può passare senza lasciare tracce su un terreno di consistenza media (normale terriccio) privo di ostacoli.
--- 3 ---
Il ranger è in grado di passare senza lasciare tracce su un terreno di consistenza media ma ricco di ostacoli e/o vegetazione.
--- 4 ---
Il ranger riesce a passare senza lasciare tracce in zone con terreno morbido (come il fango o un qualsiasi terreno coperto di neve) prevalentemente sgombre.
--- 5 ---
Il ranger può passare senza lasciare tracce su un terreno morbido ricco di ostacoli.
--- 6 ---
Il ranger è in grado di passare praticamente ovunque senza lasciare alcuna traccia del suo passaggio.


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