Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità dei Dahan Shir

Inarrestabilità dell'Ordine
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: N/A
Altro: 3PM
Il Dahan Shir si circonda di un'aura legale che rende la sua mente particolarmente acuta e in grado di penetrare le barriere mentali altrui. Finché mantiene attivo il potere, con una leggera concentrazione, riceve un bonus di 2PM per qualunque tentativo di leggere o percepire emozioni, pensieri o ricordi di qualcuno. Se ad usare l'abilità è un Monaco, il bonus è di 5PM e il Monaco può usare l'abilità su un'altra persona, oltre che su se stesso, fintantoché rimane in contatto con essa. Se viene usata da un Maestro, l'abilità fornisce un bonus di 10PM e può essere estesa a qualunque creatura nel raggio di tre metri, con la possibilità di escludere chiunque il Maestro desideri.
In nessun caso, comunque, il bonus può essere maggiore al numero di PM dell'individuo a cui si applica.

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Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

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